Hotel Merano

Hotel Westend

Address
V. J. Speckbacher 9
Place
39012 Merano
Landline
+39473447654
Website
www.westend.it

Informazioni di contatto

L’Hotel Westend è una splendida villa d’epoca lungo le passeggiate del Passirio a Merano, Alto Adige.

Hotel Westend can be found at V. J. Speckbacher 9 . È offerto il seguente: Hotel, Alberghi e Motel . Ad Merano ci sono 28 altri Hotel. Una panoramica può essere trovato qui.

Recensioni

5 Recensioni, nella media 5 Stelle

Elisa scritto il 28/03/2022

Ottima posizione

Ottima posizione a due passi dal centro. Struttura accogliente e con tutto il necessario. Personale gentile e attento. Ci ritornerò sicuramente! Parcheggio interno e giardino privato, cancelletto con apertura diretta sul fiume Passirio.

Cocchetto scritto il 02/05/2019

Fascino del liberty

L'albergo conserva tutto il fascino di un villino liberty di inizio secolo. Dalla struttura alla mobilia è tutto originale e perfettamente conservato. La nostra stanza al primo piano era molto ampia e affacciava sul giardino, silenziosa e luminosa. Ottimi le cene e le colazioni con porzioni abbondanti e nonostante la mia intolleranza al lattosio ho potuto mangiare senza difficoltà. Gentili lo staff e i proprietari.

Jessica G scritto il 06/06/2018

Clima familiare

Pernottato per i giorni di Natale in mezza pensione. Il clima natalizio è stato piacevole e avvolgente. Il clima che si respira è familiare e la struttura appare caratteristica. Sembra un palazzo restaurato dove on mancano le cose essenziali. Molto buona la pulizia. Mangiato molto bene e tanto. Ottimo per chi ama passeggiare: poco distante dal centro di Merano permette di camminare lungo il Passirio in piena tranquillità.

Cristiano T scritto il 11/05/2017

Fine settimana - da ritornare

Hotel pulito. Stile retrò. Letti confortevoli. Colazione abbondante e varia. Il centro si raggiunge con facilità in 5 minuti a piedi. Rapporto prezzo qualità buono. Noi siamo rimasti soddisfatti. Da ritornare e da consigliare.

Elisacarina scritto il 03/05/2016

Da fiaba!

Abbiamo trascorso solo una notte in questo albergo per un fine settimana alle terme ma è stata un'esperienza indimenticabile! Non fatevi distrarre dai commenti negativi degli altri ospiti perché non li riteniamo degni del posto. L'albergo e' un edificio storico del 1800 che ha mantenuto il fascino antico nella mobilia e nelle stanze dal passato sfarzoso.il bagno e la camera sono molto puliti e tirati a lucido.ampi spazi in bagno.personale cordiale e molto disponibile. Colazione buonissima e abbondante in una sala di grande pregio. Inoltre il centro di Merano è comodamente raggiungibile con una passeggiata pedonale lungo il fiume.noi ci ritorneremo di sicuro!

Categorie

Hotel, Alberghi e Motel
+39473447654 +39473447654 +39473447654

Map V. J. Speckbacher 9